Grande festa in piazza a Reggio e per le strade del centro storico per la 1^ edizione della Corsa dei Babbi Natale. Il riscaldamento a ritmo di musica per tutti i partecipanti in costume rosso è stato realizzato da noi del Fit Village, un momento davvero divertente ed emozionante, come potete vedere da video e foto 🙂

Più di 300 persone, nonostante il freddo, rigorosamente vestite da Babbo Natale, hanno partecipato a questa “Corsa dei Babbi Natale”, una “maratona non competitiva” lunga 4 km che ha colorato di rosso il centro storico cittadino, tra musica, bambini accompagnati dai genitori, animali portati al guinzaglio dai loro proprietari e gruppi di amici in festa, tra cui tanti clienti del Fit.

L’iniziativa si deve a Zonta e Panathlon Reggio Emilia che insieme all’associazione Osa hanno donato parte del ricavato in beneficenza al Pronto Soccorso Pediatrico dell’Ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. «L’obiettivo – hanno detto gli organizzatori Roberto Rabitti e Vanda Giampaoli – è stato quello di coinvolgere la città facendo scorrere nelle vie del centro un “fiume rosso” fatto di allegria e felicità in un periodo dell’anno dove l’atmosfera natalizia crea sempre un sapore unico». Obiettivo riuscito e appuntamento alla prossima!

RASSEGNA STAMPA:
Gazzetta di Reggio fotovideoResto del CarlinoTelereggio

GUARDA I VIDEO:

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

GUARDA LA FOTO GALLERY (foto di Sofia Picariello):