E’ passato un anno (21 dicembre 2016), ma sembra ieri… e con noi c’era l’indimenticata Vanda..
Grande festa in piazza a Reggio e per le strade del centro storico per la 1^ edizione della Corsa dei Babbi Natale. Il riscaldamento a ritmo di musica per tutti i partecipanti in costume rosso è stato realizzato da noi del Fit Village, un momento davvero divertente ed emozionante, come potete vedere da video e foto 🙂
Più di 300 persone, nonostante il freddo, rigorosamente vestite da Babbo Natale, hanno partecipato a questa “Corsa dei Babbi Natale”, una “maratona non competitiva” lunga 4 km che ha colorato di rosso il centro storico cittadino, tra musica, bambini accompagnati dai genitori, animali portati al guinzaglio dai loro proprietari e gruppi di amici in festa, tra cui tanti clienti del Fit.
L’iniziativa si deve a Zonta e Panathlon Reggio Emilia che insieme all’associazione Osa hanno donato parte del ricavato in beneficenza al Pronto Soccorso Pediatrico dell’Ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. «L’obiettivo – hanno detto gli organizzatori Roberto Rabitti e Vanda Giampaoli – è stato quello di coinvolgere la città facendo scorrere nelle vie del centro un “fiume rosso” fatto di allegria e felicità in un periodo dell’anno dove l’atmosfera natalizia crea sempre un sapore unico». Obiettivo riuscito e appuntamento alla prossima!
RASSEGNA STAMPA:
Gazzetta di Reggio foto – video – Resto del Carlino – Telereggio
GUARDA I VIDEO:
GUARDA LA FOTO GALLERY (di Sofia Picariello):