Grande risultato e grande soddisfazione per una personal trainer e istruttrice del Fit Village. La nostra Manu ha partecipato il 18 e 19 giugno 2016 ai Campionati Italiani e Mondiali di Bodybuilding organizzati a Verona da WABBA Italia & International. Il risultato è stato spettacolare!! 1° posto ai Campionati Italiani nella categoria “shape” e 3° posto ai Campionati Mondiali sempre nella categoria “shape”.
Al motto di “Voglio, posso, me lo prendo!”, la nostra Emanuela Manfredini, 39 anni di Reggio Emilia, ha così realizzato un sogno. Grazie al titolo italiano si è aggiudicata anche il diretto accesso al Mondiale, dove è riuscita a replicare il grande risultato con un bronzo meritatissimo. Solare e determinata Manuela si divide tra il negozio, le ore di lavoro in sala pesi al Fit Village e gli allenamenti per la preparazione agonistica. Tanto sacrificio, tanto impegno, tanto amore e dedizione per una disciplina che è per lei uno stile di vita e a cui non rinuncia pur le molteplici difficoltà che spesso si presentano nel far combaciare il doppio lavoro e le rigide regole che la vita da professionista le impone. Per fortuna le soddisfazioni ed i risultati arrivano e sono così grandi da dimostrarle ancora una volta che le scelte fatte sono quelle giuste.
La palestra Fit Village di Reggio Emilia ospita questa campionessa: qui è a disposizione la sua professionalità e competenza anche come personal trainer, istruttrice di sala e corsi di posing femminile. Prossimo appuntamento per Manuela sarà la Championship Universo a Colchester (Inghilterra) il 26 novembre 2016.
La WABBA – World Amateur Body Building Association è una Federazione Internazionale di Bodybuilding e Fitness fondata nel 1975 dal famoso bodybuilder Serge Nubret. Ad oggi è una delle maggiori organizzazioni del settore a livello internazionale.
Link: SITO WABBA INTERNATIONAL – SCHEDA DI MANUELA
FOTO GALLERY:
Guarda l’articolo da Prima Pagina Reggio Emilia: