Lunedi 30 Novembre alle ore 20, sport e cultura si incontrano al Fit Village, con la presentazione del libro “O la corsa o la vita” edito da Area51 Publishing. Ingresso Libero. Per descrivere l’evento, vi lasciamo alle parole dell’autrice Francesca Soli (dal suo Facebook):
Chi mi conosce da un po’ sa l’importanza del Fit Village e del suo Staff lungo tutto il mio percorso di rinascita. Sono passati quasi 3 anni da quel fatidico 1° marzo 2013, quando misi per la prima volta piede in palestra per iniziare un lunghissimo e faticosissimo cammino che mi ha portata a scoprire risorse dentro di me di cui ignoravo totalmente l’esistenza. Sarò eternamente grata a Tania, Roberta, Luca, Gabriele e tutti i ragazzi che mi hanno sempre incoraggiata. Lunedì 30 novembre sarò di nuovo al Fit Village a Reggio, stavolta non per sudare ma per chiacchierare con chi avrà voglia di ascoltare la mia storia. Con me, il mio coach Antonio Tallarita e il mio Deus ex Machina Ciro Di Palma.
Leggi qui: La storia di Francesca raccontata in un libro
FOTO GALLERY DELLA SERATA:
Tra gli ospiti presenti, gli ultramaratoneti Ciro Di Palma e Antonio Tallarita, Paolo Manelli resp. grandi eventi UISP, Gaia Spallanzani resp. Relazioni Esterne Pallacanestro Reggiana e la pallavolista reggiana della Liu Jo Francesca Ferretti, cinque volte campione d’Italia.
FOTO GALLERY: PRIMA E DOPO
Clicca sull’articolo per ingrandirlo: